A Roma 21 nuovi appartamenti di alto standard in vendita in zona Trionfale

  • 7 mesi ago
  • 0
Immobiliare roma daquino living app 3 11 09 23 12 32 A Roma 21 nuovi appartamenti di alto standard in vendita in zona Trionfale


L’edificio romano di via Tommaso d’Aquino 69 è stato completamente riqualificato per fare spazio a nuovi appartamenti di elevato standard e di diverse metrature. Le nuove case si trovano nel quartiere Trionfale a Roma, a poca distanza dalla Basilica di San Pietro.

Dimore d’Aquino è un progetto composto da un edificio cielo terra completamente riqualificato dal Fondo Rho Pluse trasformato in un elegante complesso residenziale di 21 unità abitative esclusive e dal design moderno in classe A energetica. Bilocali, trilocali e attici caratterizzati da ampi terrazzi, logge, spazi esterni e cantine pertinenziali.

Completano gli spazi disponibili 400 mq al piano terra e primo piano, con ingresso fronte strada e indipendente, dove verranno ospitati un centro diagnostico e/o ambulatori medici.

E’possibile prenotare una visita sul sito dimoredaquino.it; i trilocali partono da 636 mila euro, ma per prezzi più elevati sono disponibili altre metrature in diverse posizioni, con vista panoramica.



Fonte Idealista.it

Unisciti alla discussione

Confronta Strutture

Confronta
error: Il contenuto è protetto !!