Angelina Mango: dove vive la vincitrice di Sanremo 2024

  • 1 mese ago
  • 0
Immobiliare 42 1 Angelina Mango: dove vive la vincitrice di Sanremo 2024


Angelina Mango, figlia d’arte originaria di Lagonegro, ha visto in Milano la città ideale in cui stabilirsi per realizzare la sua carriera. Questa talentuosa artista, vincitrice di Sanremo 2024 con il brano La Noia, ha deciso di non lasciarsi scappare tutte le opportunità che solo la vivace metropoli milanese può offrire. Inizialmente accompagnata dalla madre e il fratello, oggi Angelina ha scelto di convivere con il suo fidanzato, pronta a conquistare il mondo della musica con la sua straordinaria voce e il suo carisma unico. Molti fan di Angelina Mango si chiedono dove vive adesso, la sua scelta è ricaduta su uno dei quartieri più vivaci e stimolanti di Milano: i Navigli. Scopriamo insieme alcune curiosità sulla sua vita privata e i suoi luoghi del cuore. 

Angelina Mango: dove vive adesso la giovane cantautrice italiana

Dopo il grande successo al settantaquattresimo Festival della canzone italiana, i riflettori sono sempre più puntati sull’amatissima cantautrice Angelina Mango. Con la sua grinta ha conquistato il cuore del pubblico, desideroso di saperne di più sulla sua vita privata, compreso dove abita.

Dalle poche notizie trapelate sulla sua sfera personale, emergono alcuni dettagli significativi. Nel 2016, Angelina Mango si è trasferita a Milano insieme alla sua famiglia per intraprendere un nuovo capitolo della sua vita e accrescere la propria carriera nella vivace metropoli lombarda. Affiancata dal fratello Filippo nel ruolo di batterista, ha iniziato a farsi notare per la sua incredibile voce e il suo carisma magnetico.

Ma Angelina Mango dove vive adesso? Fino a poco tempo fa si era stabilita insieme ai suoi familiari in un edificio affacciato sui Navigli di Milano, luogo natale della madre Laura Valente. Si tratta di una zona nota per la sua atmosfera stimolante e giovanile, ricca di ispirazione e opportunità per qualsiasi artista.

I locali alla moda con musica dal vivo, gli eventi culturali e i suggestivi canali che solcano il quartiere sono solo alcune delle caratteristiche che rendono i Navigli un’ottima opportunità per chi desidera trovare la propria dimora nel cuore della città. A tal proposito è bene sapere che le case in vendita e le case in affitto sono davvero molte e offrono una vasta gamma di opzioni in grado di accontentare tutti i gusti.

Dagli eleganti immobili storici con affascinanti dettagli architettonici senza tempo ai moderni loft ristrutturati con design contemporaneo, trovare l’alternativa perfetta sarà estremamente semplice. Per chiunque sia interessato ad investire su un offerta immobiliare sui Navigli è bene sapere che, il report dei prezzi del quartiere dove Angelina Mango abita, indica un prezzo medio di 6.851 €/m2 per le case in vendita, invariato rispetto al Dicembre precedente ma con una variazione del + 6,6 % rispetto a Gennaio 2023. Per quanto riguarda gli affitti invece, la cifra media al metro quadrato si aggira intorno ai 26,0 €/m2 (dato di gennaio 2024) con un’importante crescita del + 15,6 % rispetto allo scorso anno.

Oltre alla vittoria a Sanremo 2024 sono molte le novità che hanno interessato la vita privata della cantante Angelina Mango, dove vive ora con precisione non è un’informazione nota; tuttavia, in un’intervista recente ha dichiarato di convivere felicemente con il suo fidanzato Antonio Cirigliano.

Dove ha vissuto Angelina Mango? Alla scoperta del suo luogo natale

A coloro che si interessano di Angelina Mango e dove vive oggi a Milano, si affiancano tutti i fan che vogliono conoscere qualcosa in più sui suoi luoghi natali. La Basilicata con le sue verdi colline dell’Appennino lucano ha visto nascere e crescere la talentuosa artista che sin da bambina ha dimostrato interesse per la musica e ha voluto seguire le orme de padre, Pino Mango, uno dei cantanti italiani più amati.

I più curiosi sulla vita di Angelina Mango si chiedono dove è nata e cresciuta: Lagonegro è il luogo in cui la giovane cantautrice ha trascorso i suoi primi anni di vita, circondata dall’affetto della sua famiglia. Si tratta di un piccolo borgo pittoresco che rispecchia a pieno le bellezze tipiche della terra lucana. Nonostante i suoi impegni e la sua passione la tengano lontana dalle sue radici, Angelina Mango rimane profondamente legata a Lagonegro, luogo del cuore che ha visto nascere la sua storia e il suo percorso artistico.

Molte persone si interrogano su Angelina Mango e dove vive a Napoli, data la sua profonda affezione per la cultura partenopea e le sue canzoni cantate in napoletano. Tuttavia, al momento, non ci sono informazioni sufficienti per confermare che abbia una dimora fissa nella città metropolitana campana.

Chi è il fidanzato di Angelina Mango?

La relazione sentimentale della celebre cantautrice è uno dei principali interessi, in particolare si vuole conoscere l’identità della persona che occupa un posto speciale nel cuore di Angelina Mango. Antonio Cirigliano è il fidanzato della cantante: chitarrista e accompagnatore musicale, è da sempre presente in ogni tappa importante della sua carriera artistica, prima in veste di amico e adesso di compagno.

Angelina Mango e il fidanzato vivono insieme felicemente a Milano, dove stanno cercando di costruire un futuro personale e lavorativo che li tenga vicini.

Chi è la mamma di Angelina Mango?

Tutti conoscono il padre, Pino Mango, cantante famoso scomparso prematuramente, ma in molti si chiedono anche chi è la mamma di Angelina Mango. Laura Valente, voce femminile dei Matia Bazar negli anni 90, è stata una figura di fondamentale importanza per il percorso musicale della sua adorata figlia.

Rimasta vedova nel 2014 a causa di un infarto che ha stroncato la carriera del padre di Angelina Mango, Laura Valente ha dovuto affrontare con coraggio e determinazione le sfide della vita, continuando a essere un pilastro di forza e sostegno per la sua famiglia. Madre amorevole e artista di successo, ha da sempre incoraggiato e ispirato i sogni di Angelina.



Fonte Idealista.it

Unisciti alla discussione

Confronta Strutture

Confronta
error: Il contenuto è protetto !!