Appartamenti in pronta consegna inclusi in una palazzina condominiale di cinque unità residenziali più un uso ufficio. Gli
appartamenti (Interni 2,3,4,5,6) hanno una superficie di 95 mq con zona giorno, cucinotto, due camere, due bagni e due terrazzi o giardino (nel caso di piano terra). L’interno 1,uso ufficio, è di 45 mq ed è un monolocale piano terra con bagno con doccia. Gli appartamenti hanno tutti un impianto di riscaldamento indipendente solare-termico e aria condizionata a pompa di calore. Tutti gli appartamenti hanno già inclusa nel prezzo una cantina di proprietà.
1 Uso Ufficio Piano Terra, 45 Mq, 250.000 euro
2 Appartamento Piano Terra, 95 Mq, Giardino 85 Mq, 460.000 euro
3 Appartamento Piano Primo, 95 Mq Terrazza 12 Mq, 440.000 euro
5 Appartamento Piano Secondo VENDUTO
6 Appartamento Piano Secondo, 95 Mq, Terrazza 17 Mq, 450.000 euro.
Non è l’immobile che stavi cercando, visita il nostro sito www.espressione-casa.it
L’Agenzia Immobiliare Espressione Casa con sede a Lido di Camaiore in Via Cristoforo Colombo 54 si occupa di Vendite e Affitti Residenziali Annuali e Turistici di appartamenti, case, ville in Versilia e non solo. Offriamo un’assistenza completa per l’acquirente, accompagnandolo dalla ricerca dell’immobile fino al rogito notarile e alla consegna delle chiavi. Per il venditore offriamo la stima gratuita dell’immobile e una strategia di Marketing personalizzata con l’obiettivo di concludere l’affare nel minor tempo possibile.
Agenzia Immobiliare Espressione Casa – Real Estate
Via Cristoforo Colombo N. 54 – Lido di Camaiore (Lu) – 55041
Tel: 0584 1841547 – 338 7806098 (Anche tramite WhatsApp)
Confronta gli annunci
Confrontare