Capezzano Pianore, villa indipendente con bel giardino di circa 500 mq, con grandissima tettoia in legno adibita attualmente a legnaia e a zona barbeque. L’abitazione principale si sviluppa unicamente al piano rialzato e offre generosi spazi al suo interno. L’ ampio ingresso porta ad un vano disimpegno dal quale si accede nel salone con caminetto e portafinestra sulla resede laterale; a seguire la cucina abitabile, anch’essa con accesso esterno attraverso la veranda e il bagno di servizio con doccia. Il reparto notte si compone di tre camere matrimoniali, due delle quali molto grandi, ed un bagno con doccia.
La cantina sottostante è di circa 50 mq.
Nell’area retrostante la casa si trova la depandance su due piani: al pian terreno il garage doppio ed al primo piano una grande stanza attualmente uso ripostiglio.
Soffitti molto alti, rifiniture di pregio, infissi in cipresso, zona molto soleggiata e vicino a tutti i servizi sono i punti di forza di questa villetta dal fascino antico,
Chiama e fissa il tuo appuntamento
L’indirizzo indicato nell’annuncio nel rispetto della normativa sulla privacy ha il solo scopo di indicare la zona di ubicazione dell’immobile e pertanto non corrisponde al reale indirizzo.