Se siete alla ricerca di una bellissima casa vacanze a Lido di Camaiore, questa villetta bifamiliare vi conquisterà al primo sguardo! Situata a soli 600 metri dal mare, questa proprietà vanta una ristrutturazione del 2005 e offre un’atmosfera rilassante e confortevole.
La proprietà è disposta su tre livelli e dispone di un giardino su tre lati, perfetto per godere del clima mite della Toscana e della sua bellissima natura. Al piano terra, troverete un accogliente soggiorno con cucina a vista e una terrazza che affaccia sul giardino, ideale per pranzi all’aperto e momenti di relax.
Al primo piano, ci sono una camera matrimoniale, una cameretta e un bagno con doccia. La vera gemma della proprietà è la grande camera matrimoniale al piano mansardato, dotata di un bagno privato e di una cabina armadi per garantire il massimo comfort. Inoltre, la taverna open space con camino e angolo bar offre uno spazio perfetto per intrattenere gli amici e la famiglia.
La villetta è rifinita con materiali di alta qualità, come l’allarme interno/esterno paradox di ultima generazione e la video sorveglianza da remoto con app o sulle tv in casa icvision. Inoltre, il rivestimento esterno in panaria, il gres porcellanato finto legno della sala e della taverna, le rubinetterie gessi, i sanitari flaminia, la cabina doccia tda e calibe, i radiatori k8 in tutta la casa e nei bagni tubes e la zona notte climatizzata con pompa di calore, offrono un’esperienza di lusso e comfort.
Tutti gli infissi in alluminio sono dotati di un trattamento anti salmastro taglio termico, mentre le tapparelle sono tutte motorizzate in alluminio. Inoltre, la ringhiera della scala in acciaio isi 316 e il rivestimento delle scale in pietra cardoso conferiscono un tocco di eleganza alla proprietà.
Non perdete l’occasione di diventare i nuovi proprietari di questa bellissima villetta a Lido di Camaiore! Contattateci oggi stesso per organizzare una visita.
L’indirizzo indicato nell’annuncio nel rispetto della normativa sulla privacy ha il solo scopo di indicare la zona di ubicazione dell’immobile e pertanto non corrisponde al reale indirizzo.