In vendita a partire da 160.000 euro appartamenti di nuova costruzione a Roma

  • 1 mese ago
  • 0
Immobiliare 1 6 In vendita a partire da 160.000 euro appartamenti di nuova costruzione a Roma


Non solo mercato dell’usato, su idealista sono presenti diversi annunci di case di nuova costruzione. Tra questi spiccano quelli che riguardano gli appartamenti di Collinaurelia, commercializzati da Uno Holding. A partire da 160.000 euro sono disponibili diversi tagli (tra cui anche monolocali, bilocali, trilocali, attici).

Collinaurelia è un progetto di Domus 21 che in via Eugenio Gra 19, in zona Pisana-Bravetta. Si tratta di un intervento di rigenerazione urbana, lifestyle, demolizione e ricostruzione per un nuovo edificio residenziale. Nel verde, a poca distanza dal Centro.

A ridosso del parco della Tenuta dei Massimi, Collinaurelia è immersa nella natura, connessa con servizi essenziali e tempo libero. A poca distanza da San Pietro, da parchi e ville storiche ma al tempo stesso dal Grande Raccordo Anulare, il complesso residenziale è al centro di una serie di attività come scuole, supermercati, asili nido e centri sportivi.

Le fermate autobus e le vicine stazioni Roma Aurelia e Metro Cornelia permettono di spostarsi in maniera facile e sostenibile su tutta la città. Vendiamo appartamenti monolocali bilocali e trilocali panoramici di diverse tipologie, ambienti versatili ed accoglienti dotati di ampi terrazzi dalla vista stupefacente e dove la luce del sole è protagonista.

Le unità abitative, tutte in classe A con pavimenti radianti per riscaldamento e raffrescamento estivo, sono caratterizzate da involucro e impianti tecnologici di ultima generazione, all’insegna della sostenibilità ambientale.

Si tratta di residenze d’avanguardia, gli ambienti di Collinaurelia presentano materiali, finiture e accessori che rievocano l’anima del progetto: è una contemporaneità dal sapore naturale. Tutte le unità immobiliari sono dotate di cantina.



Fonte Idealista.it

Unisciti alla discussione

Confronta Strutture

Confronta
error: Il contenuto è protetto !!