In vendita a partire da 290.000 euro appartamenti di nuova costruzione a Precotto a Milano

  • 2 mesi ago
  • 0
Immobiliare 1 1 In vendita a partire da 290.000 euro appartamenti di nuova costruzione a Precotto a Milano


Su idealista sono presenti annunci di appartamenti di nuova costruzione a Milano, in zona Precotto (una zona servitissima e in forte espansione), nei pressi di viale Monza. Si tratta di appartamenti di 2, 3 e 4 locali a partire da 290.000 euro.

Si tratta delle residenze di LIVRAGHI19. In una piccola palazzina di nuova realizzazione con finiture pregevoli, si possono prenotare appartamenti di varie metrature con balconi o ampie logge. Bilocali, tre locali, quattro locali e attici con terrazzi e predisposizione piscina.

La palazzina di cinque piani, con ascensore e portineria, avrà verde condominiale con alberi e arbusti di notevoli dimensioni, piante ornamentali e siepi per creare la giusta riservatezza lungo il confine. In questa nuova costruzione i materiali e le attrezzature sono della migliore qualità e di prima scelta.

Alcuni esempi di appartamenti prevedono: tapparelle oscuranti motorizzate e predisposizione zanzariere porta blindata videocitofono predisposizione impianto allarme impianto elettrico livello 3, il massimo dal punto di vista della prestazione e funzionalità domotica innovativa termoregolazione multizona per riscaldamento invernale e/o climatizzazione estiva sanitari sospesi gres porcellanato di azienda primaria quale florim serie contemporany o parquet di prima scelta predisposizione ricarica auto elettrica cantine e box singoli consegna 2025.



Fonte Idealista.it

Unisciti alla discussione

Confronta Strutture

Confronta
error: Il contenuto è protetto !!