La nuova Via Watt 22 a Milano è un progetto residenziale ecosostenibile di pregio

  • 6 mesi ago
  • 0
Immobiliare vivir dc via watt terrazzo 4 La nuova Via Watt 22 a Milano è un progetto residenziale ecosostenibile di pregio


Vivir DC, in collaborazione con Giudico Srl, presenta il progetto residenziale di Via Watt 22 a Milano, nato dalla riqualificazione e dal recupero di una zona dismessa in prossimità della nuova fermata della linea M4 della metropolitana. Il complesso è situato in una zona verde, tranquilla e silenziosa, ma collegata dai numerosi mezzi pubblici che raggiungono le immediate vicinanze, nei pressi della Chiesa di San Cristoforo, alle spalle del Naviglio Grande, dove sorgerà la fermata della nuova linea M4.

Via Watt 22 offre la possibilità di personalizzare nei minimi dettagli la propria casa, grazie al capitolato dei lavori molto ampio che viene offerto agli acquirenti. Ogni unità abitativa è corredata da spazi esterni abitabili, quali giardini o terrazzi – alcuni con idromassaggio – perfetti come zona relax, ma sono anche luoghi unici per i momenti di convivialità.

Le abitazioni sono state progettate con una particolare attenzione alla sostenibilità, ma anche al benessere di chi le abita. Sono infatti dotate di impianti di geotermia, pannelli solari e climablock. Il complesso è dotato poi di spazi comuni come lavanderia, palestra e una zona adibita al parcheggio delle biciclette. Spazi non solo utili e che facilitano la vita degli inquilini, ma veri e propri ambienti che favoriscono la socialità e migliorano la qualità della vita.

Sono presenti poi impianti fotovoltaici, posizionati sulla copertura della palazzina, costruiti in silicio policristallino certificato, completo di moduli inverter, dispositivi di interfaccia collegati alla rete e misuratori di energia elettrica. Anche per gli infissi l’azienda ha un occhio di riguardo, infatti le finestre e porte finestre sono a taglio termico con microventilazione, ferramenta antieffrazione, vetrocamera e tripla guarnizione. Sono inoltre dotati di certificazioni aria-acqua-vento, trasmittanza termica e acustica.



Fonte Idealista.it

Unisciti alla discussione

Confronta Strutture

Confronta
error: Il contenuto è protetto !!