Lambrate Twin Palace, a Milano 80 nuovi appartamenti a partire da 355 mila euro

  • 1 anno ago
  • 0
Immobiliare lambrate Lambrate Twin Palace, a Milano 80 nuovi appartamenti a partire da 355 mila euro


Al via i lavori di costruzione per il progetto Lambrate Twin Palace, la cui relativa area è stata consegnata da AbitareIn Spa all’impresa di costruzioni Coprima, che si è aggiudicata l’appalto, per la realizzazione del relativo sviluppo residenziale. Nei prossimi giorni inizieranno le attività preliminari di insediamento finalizzate all’avvio dei lavori di costruzione, che avranno una durata di circa 24 mesi. Lambrate Twin Palace è un progetto residenziale di circa 80 appartamenti, per un range di prezzo, a seconda della configurazione prescelta, che va dai 355 mila euro del bilocale ai 900 mila euro del pentalocale.

È composto da due edifici, Oro, che si affaccia su via Sbodio, e Ambra, che si affaccia su via Massimiano. L’esposizione è determinata anche dalla ricerca di equilibrio con la natura: si può usufruire al meglio della luce naturale e le facciate maggiormente esposte presentano parapetti e brise-soleil che creano un filtro confortevole ed elegante aumentando ombra e privacy.

Tutti gli appartamenti presentano un ambiente esterno, ma riservato, per godere dell’aria aperta e di un panorama unico. La classe energetica A1 e superiore è ottenuta grazie all’utilizzo di soluzioni tecniche ed impiantistiche rispettose dell’ambiente: il calore del Sole viene infatti assorbito e convertito in energia elettrica pulita.

Il progetto presenta inoltre una corte porticata che fa da cornice ad un’oasi verde, opportunamente attrezzata, con piante aromatiche ed alberi a mezzo fusto che offre uno scenario naturale perfetto per momenti di relax.

In un’area caratterizzata dalla copresenza da un lato di luoghi storici e dall’altro di spazi innovativi e votati alla rigenerazione urbana, AbitareIn si prefigge l’obiettivo di valorizzare questa dualità, sfruttando le possibilità offerte dal presente e guardando alle opportunità future.



Fonte Idealista.it

Unisciti alla discussione

Confronta Strutture

Confronta
error: Il contenuto è protetto !!