Lo spot "Mi raccomando" si aggiudica il premio NC AWARDS

  • 11 mesi ago
  • 0
Immobiliare j005 Lo spot "Mi raccomando" si aggiudica il premio NC AWARDS


Ieri sera, all’East End Studios, si è svolta la 17esima edizione degli NC Awards che ha premiato le migliori campagne di comunicazione in Italia. Tra le 41 campagne in finale la super giuria, composta da oltre 40 manager delle aziende top spender del mercato ha premiato anche l’ultimo spot di idealista  nella categoria spot TV/CINEMA, insieme a brand internazionali prestigiosi.

“Siamo felici di questo successo perché è frutto di un percorso fatto negli anni insieme a idealista. Lo spot degli svenimenti sta conquistando il pubblico, di tutte le età, ma anche gli addetti al settore e questa per noi è una grande soddisfazione!” commentano Gibbo&Lori, autori della campagna”.

“Il prestigioso riconoscimento, valorizza lo sforzo creativo di un brand che è riuscito a costruire un’identità di marca forte e distintiva nel tempo”, ha commentato Vincenzo De Tommaso, Responsabile Comunicazione di idealista. “È una nuova tappa di un percorso che porta idealista alla ribalta dell’eccellenza nel panorama della comunicazione italiana e consacra Gibbo&Lori come uno dei sodalizi creativi più talentuosi del settore”.

Il duo ha firmato per idealista spot destinati a fare la storia del nostro costume, come “Amore a prima vista”, noto ai più come “Succhino?”, o “Ciao Papà” la pluripremiata campagna per il Pride che afferma il coraggio di una marca capace di dire la propria attraverso iniziative che sanno intrattenere e far riflettere, sempre con un sorriso.



Fonte Idealista.it

Unisciti alla discussione

Confronta Strutture

Confronta
error: Il contenuto è protetto !!