L'ultimo grande progetto a Miami: due torri di appartamenti e un hotel per oltre 1 miliardo di dollari

  • 1 anno ago
  • 0
Immobiliare swire brickell key L'ultimo grande progetto a Miami: due torri di appartamenti e un hotel per oltre 1 miliardo di dollari


La storia di Swire Properties a Brickell Key Island a Miami risale a  molto tempo fa. Questo sviluppatore immobiliare, infatti, sta per completare un’opera iniziata oltre 40 anni fa. Sono già pronti i piani di costruzione per l’ultimo terreno che possiede: qui realizzerà One Island Drive, un progetto di due torri a destinazione residenziale e un hotel, nel quale investirà oltre 1 miliardo di dollari, circa 934, 5 milioni di euro.

Questo megprogetto che si svilupperà all’estremo sud di Brickell Key, un’isola artificiale situata davanti a uno dei quartieri più famosi di Miami, ha già un nome: One Island Drive. Sarà formato da due torri, la più grande delle quali ha un’altezza di 244 metri, con 222 appartamenti, compresi anche attici su due piani. L’altra torre, di minor altezza, sarà formato da un hotel della catena Mandarian Oriental, con 151 stanze, 28 dimore turistiche e 61 residenze private, secondo Bloomberg.

I prezzi delle case partono dai 3,5 milioni di dollari (circa 3,3 milioni di euro al cambio attuale). Le due torri che formeranno parte di One Island Drive saranno collegate tra di loro con una superficie di 55.700 m2, con parcheggio, giardini e persino varie piscine.

Questo sarà l’ultimo grande progetto immobiliare di Swire Properties in questa isola di Miami, dopo oltre 40 anni lavorando nei quasi 14 ettari che acquistó nel 1979. La sua opera più famosa è Brickell City Center, finalizzato nel 2016, dopo un’inversione di oltre 1 miliardo.

 



Fonte Idealista.it

Unisciti alla discussione

Confronta Strutture

Confronta
error: Il contenuto è protetto !!