Stuart Weitzman inaugura la nuova sede in Piazza San Babila a Milano

  • 5 mesi ago
  • 0
Immobiliare 1.showroom stuart weitzman credits marco jetti Stuart Weitzman inaugura la nuova sede in Piazza San Babila a Milano


Stuart Weitzman, marchio esclusivo di scarpe e accessori, sbarca in piazza San Babila a Milano con una nuova sede allestita da Agilité. Uno show room che si estende al terzo piano per circa 650 mq, occupandolo quasi interamente, e si presenta come un voluminoso e unico open space con la sola eccezione di una limitata metratura, di circa 150 mq, dove Agilité ha realizzato nuovi ambienti privati ad uso esclusivo del personale. In quest’area, grazie alla costruzione di pareti in cartongesso e alla realizzazione di vetrate, sono stati delimitati nuovi spazi composti da diversi uffici, una meeting room e una kitchenette.

Il resto dell’area, circa 500 mq, è adibito invece all’esposizione delle iconiche calzature Stuart Weitzman. La superficie di questo ambiente è stata interamente impreziosita dal pavimento in legno naturale di Herringtone wood, come nello showroom di New York.

Il pavimento in parquet a spina di pesce è il tratto caratteristico del layout degli showroom di Stuart Weitzman. Anche le forme e i colori degli interni creano un ambiente semplice e raffinato, dove la pittura luminosa delle pareti risulta in armonia cromatica con gli arredi. Il mobilio è di carattere prevalentemente minimal ma in alcuni punti di grande eleganza, rappresentata ad esempio dagli espositori in ottone dal colore dorato.



Fonte Idealista.it

Unisciti alla discussione

Confronta Strutture

Confronta
error: Il contenuto è protetto !!